Giochi per Giardino
Pontoni Legnami srl Giochi per Giardino Buynet
Telefono 800 978 436
menu
HomeServiziProgetta la tua area gioco.

Progetta la tua area gioco.

Creare una area gioco non è semplicemente mettere assieme alcune attrezzature specifiche ma un vero progetto che deve  tenere conto della sicurezza, giocabilità, inclusività, sostenibilità. Deve tenere conto che, le aree, a seconda dell'afflusso di utenti hanno bisogno di essere progettate ponendo molta attenzione all'usura delle attrezzature e della loro durata nel tempo.

 

Per questo, la progettazione è importante ma lo è altrettanto mettersi in mano a profesionisti abilitati in grado di ispezionare, una area aperta al pubblico, con cadenze stabilite verificando la conformità e la sicurezza dell'intera area.  

 

richiesta inforichiesta preventivo
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
INVIA
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
INVIA

Area Gioco Grande

Una superficie tra i 60 e gli 80 mq permette di creare una vera area giochi. Che l'area sia di un giardino o di una superficie condominiale, un campeggio, uno stabilimento, su tale superficie è possibile inserire diversi attrezzi che permettano il gioco dai bambini da 3 anni fino agli adolescenti.

 

Scopri di più

Area Gioco Media

Su di un'area da 40 a 60 mq, è possibile inserire diversi attrezzi per il gioco.

Sia quest'area uno spazio in giardino o in condominio, in una area di questa ampiezza si possono inserire, Altalene, Castelli, Scivoli, Arrampicate.

Scopri di più
Casetta gioco da giardino e cavalluccio

Area Gioco Piccola

Una area di un giardino privato, da dedicare per una parte ad area gioco. Una superficie di 20/30 mq dove installare una altalena, un cavalluccio una sabbiera.

O in alternativa una arrampicata, una casetta ed una tavolino.

Scopri di più
Giochi per Giardino è una divisione di
Pontoni Legnami s.r.l.